L’attività dello Sci Club Ala di Stura è rivolta ai circuiti agonistici della Federazione Italiana Sport Invernali. Le squadre agonistiche sono suddivise in base alle categorie federali

Super Baby 2015/2014

Ragazzi 2009/2008

Baby 2013/2012

Allievi 2007/2006

Cuccioli 2011/2010

Giovani Aspiranti dal 2005

ORGANICO ALLENATORI:

• Direttore Tecnico Roberto Castagneri
  • Federica Garbano
  • Alessandro Pozzo
  • Christian Ghezzi
  • Paolo Pozzo

I programmi di allenamento variano per ognuna delle categorie, si parte da attività prettamente ludiche per la categoria Super Baby, per arrivare all'impegno agonistico delle categorie successive.

Ogni squadra è coordinata da un proprio allenatore Federale che segue a tempo pieno i propri atleti, fornendo non solo una guida costante nella pratica dello sport ma anche nella preparazione fisico/atletica .

Tutto ciò avviene in collaborazione con le strutture organizzative del Club per la realizzazione di attività di socializzazione e di vita di gruppo.

Lo Sci Club Ala di Stura offre ai propri Atleti, a partire dalla categoria baby, un esclusivo servizio di trasporto effettuato con i propri minibus, con partenza in orari post scolastici nei giorni feriali. I ragazzi vengono prelevati in punti prestabiliti e riaccompagnati al termine degli allenamenti. Il servizio di trasporto e la vicinanza della stazione di Ala di Stura permettono di sciare anche durante i pomeriggi infrasettimanali.

Puoi richiedere informazioni direttamente compilando il modulo sottostante.